Festa nell'appartamento interno 3

(da David Thorne)

http://www.27bslash6.com (testi originali in inglese)


Da: David Thorne7
Inviato: Lunedì 8 Dicembre 2008 11:04
A: Matthew Smythe
Oggetto: R.S.V.P.

Caro Matthew,
Grazie per l'invito alla festa. Al primo sguardo pensavo che fosse una festa per bambini, a causa dei colori vivaci e dei palloncini, ma poi ho capito che probabilmente hai dato il meglio di te stesso con i pochi strumenti che avevi a disposizione. Di sicuro non perderò un evento come questo. A che ora mi aspetti?
Saluti, David.
 


Da: Matthew Smythe
Inviato: Lunedì 8 Dicembre 2008 15:48
A: David Thorne
Oggetto: R: R.S.V.P.

Ciao David
Mi dispiace ma la notizia era soltanto per farvi sapere che potremmo fare un po' di rumore durante la sera in questione. La festa di inaugurazione dell'appartamento è davvero solo per gli amici e la famiglia ma tu puoi venire per una birra un altro giorno se vuoi.
Ciao Matthew
 

Da: David Thorne
Inviato: Lunedì 8 Dicembre 2008 17:41
A: Matthew Smythe
Oggetto: R: R.S.V.P.
 

Grazie Matthew,
Avermi incluso nella lista di amici e di famiglia significa molto per me. Tu ed io non tendiamo a fare lunghi discorsi quando ci incontriamo in corridoio, ma adesso ho intenzione di porre fine a questo equivoco. La prossima volta quando ci incontriamo per caso, voglio avere una lunghissima conversazione con te e sono sicuro che anche tu non vedi l'ora di fare la stessa cosa.
Ho detto al mio amico Ross che tu avresti organizzato una festa e lui si è rallegrato come me. Vuoi che portiamo qualcosa o sarà tutto a disposizione?
Saluti, David.
 


Da: Matthew Smythe
Inviato: Martedì 9 Dicembre 2008 10:01
A: David Thorne
Oggetto: R: R: R: R.S.V.P.

Ciao David
Come ho già detto, è una festa privata, solo per gli amici e la famiglia. Non c'è molto spazio quindi non posso davvero invitare molta gente.
Ciao Matthew
 


Da: David Thorne
Inviato: Martedì 9 Dicembre 2008 14:36
A: Matthew Smythe
Oggetto: R: R: R: R: R.S.V.P.

Caro Matthew,
Ti capisco bene, i nostri appartamenti non sono molto grandi, vero? A me per esempio piacerebbe fare footing ogni sera per mantenere la linea, però ho paura di uscire da casa dunque devo correre sul posto a piccoli passi tenendo giù le braccia. Condivido assolutamente la tua opinione sul problema dello spazio limitato degli ambienti piccoli. Se vuoi depositare alcuni dei tuoi mobili a casa mia per il periodo della festa, sei benvenuto — se spostiamo i tuoi mobili di giunco nella mia camera degli ospiti e disseminiamo ovunque cuscini in terra a casa tua, possiamo fare più posto per gli altri e creare un ambiente accogliente allo stesso tempo. Ho una lampada Mirror Ball, te la posso dare in prestito.
Ho detto a Ross di non invitare nessuno a causa della scarsità di spazio quindi saremo noi due e un altro mio amico Simon. Quando ho detto a Simon che sarei andato alla festa, si è arrabbiato molto per non essere stato invitato, quindi, siccome è diventato abbastanza violento, non ho potuto fare l'altro che invitarlo. A volte ho davvero paura di stare nella stessa stanza con lui. Allora, solo io, Ross e Simon. La ragazza di Simon deve lavorare quella sera, però potrebbe venire dopo il lavoro se trovasse qualche amico che le desse un passaggio.

Saluti, David.
 


Da: Matthew Smythe
Inviato: Martedì 9 Dicembre 2008 16:19
A: David Thorne
Oggetto: R: R: R: R: R: R.S.V.P.

Che cazzo è? Nessuno può venire alla mia festa d'inaugurazione dell'appartamento, è solo per gli amici e la famiglia. Non conosco neppure questa gente. Come fai a sapere che ho i mobili di giunco? Sei tu quel tizio nell'appartamento interno 1?
 


Da: David Thorne
Inviato: Martedì 9 Dicembre 2008 18:12
A: Matthew Smythe
Oggetto: R: R: R: R: R: R: R.S.V.P.
 

Ciao Matthew,
capisco che questa festa è esclusiva e mi fa piacere che tu ti fidi della mia decisione sulla scelta delle persone che posso portare.
Ho semplicemente supposto che tu avessi i mobili di giunco, non li hanno tutti? Il giunco è magari una delle più rinnovabili risorse naturali che abbiamo dopo la plastica, non è solo resistente, ma anche leggero e elegante. Ogni oggetto nel mio appartamento è fatto di giunco, compreso il televisore. Assomiglia a quello dell'isola di Gilligan, ma è a colori naturalmente. Ti ricordi l'episodio quando un robot venuto sull'isola? Quello è stato il migliore secondo me. Ho sempre preferito Mary Anne a Ginger, la stessa cosa era con i Flintstones — Betty l'ho trovata molto più attraente di Wilma, ma va be', non sono molto appassionato di quelle dai capelli rossi. Hanno le lentiggini su tutto il corpo lo sapevi?
Comunque, Ross mi ha telefonato oggi, lui è molto entusiasta per la festa e mi ha chiesto quale sarebbe il tema, gli ho detto che io non credo che ci sia un tema, poi l'abbiamo discusso e siamo arrivati alla conclusione che debba essere una festa in omaggio agli anni ottanta. Ho un vestito bianco e un proiettore, vengo travestito come Nik Kershaw. Ho fatto una registrazione audio a loop con la canzone "wouldn’t it be good" per farla suonare e sono sicuro che anche tu sarai d'accordo che questa canzone è forte e senz'altro ha resistito al tempo.
Attualmente sono in procinto di ridisegnare i tuoi biglietti d'invito in modo adatto e tra poco ne voglio stampare qualche centinaio. Devo chiederti i soldi perché le cartucce per il mio Epson sono abbastanza costose. Hanno smesso di produrre questo modello un mese dopo che l'avevo comprato quindi devo ordinare le cartucce in Cina. Circa 120 dollari  dovrebbero coprire i costi. Puoi semplicemente introdurre i soldi nella mia cassetta delle lettere, se non ci vediamo prima di stasera.
Saluti, David.
 


Da: Matthew Smythe
Inviato: Mercoledì 10 Dicembre 2008 11:06
A: David Thorne
Oggetto: R: R: R: R: R: R: R: R.S.V.P.

Di che cazzo stai parlando? Non c'è nessun tema per la festa, saranno solo un paio di amici e la famiglia. Nessun altro può venire È SOLO PER GLI AMICI E LA FAMIGLIA, capisci? Non stampare niente perché non pagherò per le cose che non mi servono e che non ti ho chiesto. Guarda, mi dispiace ma ho un sacco da fare e la sera della festa non è proprio il momento adatto. Sei nell'appartamento interno 1?



Da: David Thorne
Inviato: Giovedì 11 Dicembre 2008 09:15
A: Matthew Smythe
Oggetto: R: R: R: R: R: R: R: R: R.S.V.P.

Ciao Matthew,
Sono d'accordo che non è proprio adatto e devo ammettere che quando ho ricevuto il tuo invito ero perplesso che la festa fosse stata fissata per domenica sera, ma chi sono io per giudicare? No, sono nell'appartamento interno 3B. Le nostre camere da letto hanno la parete divisoria in comune, dunque quando dormiamo, le nostre teste sono alla distanza di circa un metro. Se tendo l'orecchio verso il muro, posso sentire il tuo respiro. Tra l'altro sono d'accordo con te che avere un tema speciale per la festa non è una scelta migliore, ha più senso lasciare il tema libero, così tutti possono venire mascherati a piacere.
Una volta andai a una festa con il costume da orso. Quel giorno faceva freddo da congelare le palle ed io ero l'unico che si sentiva bene grazie al costume. Siccome non farà freddo la sera della tua festa, ho deciso di venire travestito da ninja. Sarebbe bene se anche tu fossi mascherato da ninja, così potremmo fare uno spettacolo di arti marziali per gli ospiti. Ho delle spade autentiche a casa e le voglio portare. Se hai bisogno del mio aiuto nella preparazione del costume non esitare di chiedermi. Il mio l'ho fatto con una maglietta, avvoltolandola attorno alla testa, e poi ho tagliato i buchi per le dita in dei calzini neri per usarli come guanti. Non ho i pantaloni neri così tingerò di nero le gambe.
È un po' difficile respirare nel costume perciò devi tenere le finestre aperte durante la festa per fornire una buona circolazione dell'aria. In effetti, ho appena avuto un'idea che sarebbe impressionante se io arrivassi 'attraverso' la finestra come un vero ninja. Dobbiamo assolutamente farlo. Ho misurato la distanza tra i nostri balconi e penso di essere in grado di saltarla. Una volta provai a saltare un torrente che era largo più di cinque metri e quasi ce la feci.
Inoltre hai menzionato nel tuo invito che se ci fosse qualcosa di cui io avessi bisogno, potrei chiederti. Sai, devo dare in riparazione la mia macchina la prossima settimana e, visto che siamo già diventati buoni amici, pensavo che non sarebbe male se mi prestassi la tua quel giorno? Detesto prendere l'autobus perché è sempre pieno di poveri che non hanno macchine.
Saluti, David.
 


Da: David Thorne
Inviato: Giovedì 11 Dicembre 2008 03:02
A: Matthew Smythe
Oggetto: R: R: R: R: R: R: R: R: R: R.S.V.P.

Ma che cazzo? No, non puoi farti prestare la mia macchina e questo cazzo di 3B non esiste. Penso che sei tu quel tipo nell'appartamento interno 1. Non verrai alla mia festa d'inaugurazione e non porterai nessuno dei tuoi amici. Che cazzo c'è di sbagliato con te??? Le persone invitate sono solo gli amici e la famiglia. Te l'ho già detto. Ci saranno solo le bevande e non ci sarà nessun cazzo di carnevale e verrà solo la gente che conosco! Non voglio essere scortese, ma cazzo santo cielo.....
 


Da: David Thorne
Inviato: Domenica 14 dicembre 2008 02:04
A: Matthew Smythe
Oggetto: Festa
 

Ciao Matthew,
sono in viaggio da giovedì quindi non potevo controllare la mia posta da casa. Tornerò oggi a tarda sera in tempo per la festa e voglio dire che noi davvero non vediamo l'ora. Approssimativamente arriverò verso le undici o le dodici, proprio quando la serata inizierà ad animarsi. Cathy, la ragazza di Simon, non deve lavorare quindi riesce a venire pure lei ciò è una buona notizia. Magari porta anche un paio di amici così potrebbero venire con minivan. Inoltre ho preparato una cornucopia.
Saluti, David.
 


Principale 

Traduzioni russo tedesco inglese